Service – L’impegno dell’Europa contro vecchie e nuove dipendenze

Il Lions Club Cosenza Host svolgerà il Service “L’impegno dell’Europa contro vecchie e nuove dipendenze” il 15-01-2015 alle ore 17,00 presso Sala Convegni Ordine dei Medici Via Suor Elena Aiello, 23 – COSENZA

 Il Service ha lo scopo di far conoscere a tutti, e in particolar modo ai Giovani, le caratteristiche (e spesso le nefaste conseguenze) di dipendenze vecchie (Alcool, Droga, Fumo) e nuove (Ludopatia  Internet, Telefonino) affinché ne prendano coscienza e le evitino. Gli uomini e le donne interessate al bene della comunità sono invitati a partecipare al progetto, anche in considerazione del fatto che sono sempre più numerosi e sempre più giovani i ragazzini che usano apparecchiature elettroniche in misura eccessiva.

La Settimana Lions di service mondiale, dal 10 al 16 gennaio 2015, rappresenta una grande opportunità per la comunità di partecipare al servizio e per conoscere meglio il Lions Club Cosenza Host.

“Invitiamo tutti coloro che sono interessati a fare la differenza a unirsi a noi per questo speciale evento di service” ha dichiarato la Presidente del Club Avv. Giliola Langher, “Questa rappresenta l’opportunità di raccontare alla gente del nostro lavoro all’interno della comunità e di come partecipare. Niente si può paragonare alla sensazione che deriva dal fare del bene alla comunità e aiutare chi ci sta vicino ed è nel bisogno”.